Modern Architecture

Felis Soft Living 

Murakami è creatività. È completamente configurabile, puoi scegliere il numero e la tipologia dei moduli, i tessuti ed i colori delle cuciture.
Murakami è anche comfort e tecnologia. È il bracciolo multimediale: ascolti musica, ricarichi lo smartphone e leggi alla luce della lampada.

5.jpg

I volumi curvi e pieni di Glove portano una sensazione di comfort e di benessere in ogni ambiente. Questo recliner all’avanguardia ritraccia i confini del relax con i braccioli ripiegati che creano l’occasione di morbidi appoggi anche da sdraiati.

6.jpg

Elegante, ma sobrio. Discreto, ma dall’immagine esclusiva. Nixon aggiunge ad ogni ambiente una nota di stile senza introdurre dettagli eccessivi, con linee pulite e leggere.

2.jpg

Con le sue linee rigorose e decise, Wally è sinonimo di versatilità nelle soluzioni, per assecondare l’ispirazione del momento. Le sedute estraibili rendono confortevole ogni momento di relax.

3.jpg

L’architettura del comfort dialoga con la tecnologia del movimento. Ampi braccioli e linee sinuose. Kensington è un recliner di ultima generazione che, con un semplice cambio di inclinazione, ridefinisce spazi e momenti del quotidiano.

Schermata 2022-01-20 alle 12.05.jpg

1.jpg